L. — Buongiorno Sergio. Questa mattina al risveglio mi è rimasto il ricordo di un particolare del sogno: una corda dritta in piedi. Nel sogno esclamo: “Non ci sono più i nodi!”.
S. — Un sogno che non ha quasi bisogno di interpretazioni. La corda è il collegamento tra terra e cielo. La tua sta dritta in piedi da sola e non vi vedi più nodi (ostacoli), cosa vuoi di più? Rispetto al corpo pranico, è Sushumna, il canale della consapevolezza, che collega gli stati di coscienza inferiori alla Liberazione.
Quando hai sentito che la tua ascesa al ‘cielo’ non aveva più nodi? Ieri ci dev’essere stato un momento che ha fatto emergere questa considerazione.
L. — Sì. Ieri ho rivisto mio figlio dopo 2 mesi. A differenza di altre volte l’ho abbracciato senza pianti ecc. Ho invece sentito un’Unione d’Amore Vero e Universale. Mi ha raccontato che aveva avuto problemi sul lavoro e che aveva un forte mal di schiena. Allora gli ho fatto la tecnica di Dissolvimento delle Impressioni e dopo un po’ non aveva più mal di schiena. Tutto fluisce e viene accolto. Grazie infinite per tutto ❤