Shambhuananda: — Sono appena rientrata da un’intera giornata nel caos di una gita a Venezia. Tantissime persone, rumore, poca libertà di movimento, nessun momento di silenzio, mal di testa. Ci sono state lunghe ore di samadhi: unione col dolore, Beatitudine e Amore. In rari momenti, accorgendomi di avere tutta l’attenzione su ciò che stava accadendo, con un leggero intento tornavo in introversione.
Io, il centro del cuore, cuore che comprende Tutto. Il Cuore è tutto, ed al centro solo il Sé, la Coscienza, Quello. I corpi non esistono, solo l’Amore è reale. Questo è il viaggio.
Soham: — Amata, una volta che il samadhi si è aperto, è fatta! È l’unico che dissolve l’ego. Tu sei Uno con tutto, sei il Tutto, incluso l’oltre la manifestazione, quale problema puoi avere? NE HAI SOLO QUANDO TI SEPARI. Cerca l’Unità è ogni problema svanirà, la mente svanirà. Soffrivo quando stavi male per memorie assurde. Ma la grande Bhakti che è in te se n’è sbarazzata, senza nemmeno bisogno di ricorrere al mind clearing. Che gioia❣