stando nel Cuore di Dio

Amato buongiorno.

Riprendendo la canzone, Cinema Paradiso, che ha condiviso Mukti, quando fa: “Se tu fossi nel mio cuore sentiresti che…”, beh, stando nel Cuore di Dio, certi giorni, come oggi, sono immersa in una dolcezza indicibile.

Mi sorge una tenerezza immensa per tutto.

È delicata e dolce ma sprigiona una forza immensa, mi sembra di essere un ramoscello che l’onda del mare travolge con impeto, come quando si è innamorati.

Alcune volte questo mare mi sembra calmo, sereno, neutro, come quando si va in spiaggia al mattino presto, non c’è nessuno e godi della quiete e dell’immensità del mare. Altre volte mi sembra di essere immersa nelle profondità dell’abisso, distaccata da tutto. Sì, vedo qualcosa muoversi in superficie, ma sono nella calma silenziosa e tutto sembra lontano e non appartenermi.

Ultimamente con più frequenza sento solo aria, come se l’aria potesse attraversarmi, attraversare il corpo e io stessa fossi aria fresca mattutina, aria nell’aria

La mia gratitudine nei tuoi confronti è immensa, per quello che fai e soprattutto per come lo fai.

Sono molto grata anche a Jnanananda perché per me è un grande esempio, una vera forza della natura, se così si può dire. Non di meno sono grata ad ogni persona della nostra chat in cui condividiamo.

Con immenso amore e gratitudine ❤️🙏
Shivananda