— Ieri sera, fuori dalla meditazione formale, sono entrato nello stato meditativo. Al rientro dal lavoro tutto era il Sé.
Poi stanotte ho fatto un brutto sogno. L. [sua moglie] stava con il mio padre biologico ed io ero una sorta di figlio. Allora ho iniziato a drogarmi. Dopo un po’ di tempo ho detto, davanti ai presenti, che questa situazione non andava e quindi mi sono svegliato.
— Come quello di ieri, anche questo è un sogno molto positivo!! Mostra la profonda purificazione che sta avvenendo grazia al tuo Abbandono al Brahman!
Come dalla tue associazioni libere, tuo padre rappresenta la sicurezza economica e l’autorità che ti indica come devi comportarti e cosa devi fare nella vita; L. è il legame affettivo alla mondanità. Entrambi si sono messi insieme come marito e moglie e tu sei una sorta di loro figlio. Entrambi rappresentano il mondo e quindi il tuo essere figlio del mondo.
Allora hai iniziato a drogarti per non riuscire a confrontare la situazione. Ma ora dici hai parenti, cioè a te stesso, alle parti di te: “questa situazione non può andare avanti”.
Molto positivo, no? Non eri mai riuscito ad andare così profondamente nella purificazione, ora invece la purificazione mette direttamente in discussione il tuo legame con il mondo, e pratichi l’Abbandono al Brahman solo da un paio di giorni… ❤
— Questa mattina pensavo: “Questo mondo ha molte cose che non vanno quando viene osservato dall’ego: guerre, persone al potere sempre più aggressive e possessive, cittadini sempre più stressati…”. Ma visto dal Sé, senza mente, è perfetto…
— Che meraviglia❣❣❣